Alcuni di voi lo ricorderanno per aver partecipato all’edizione 2013 del serale di Amici, dove era uno dei componenti della squadra blu capitanata da Miguel Bosé. Da allora, Andrea Di Giovanni ne ha fatta parecchia di strada: da tre anni vive a Londra, dove con la sua band si è esibito nei più importanti locali della città. Se inizialmente si era avvicinato al funk/pop, dallo scorso anno ha deciso di cambiare direzione e combinare il pop con la musica elettronica.
All’inizio del 2016 ha iniziato a produrre con Marco Casaluce il suo primo Ep Soultrip, in uscita questo venerdì, contenente cinque brani, tra cui il nuovo singolo Hold me once more (QUI il videoclip ufficiale).
Il disco sarà presentato in anteprima domani durante l’evento Happy days summer feast – La grande festa dell’estate, che partirà da Roma in Via Veneto dalle 18.30. Oltre ad Andrea, saranno ospiti della serata anche il maestro Vince Tempera, il critico musicale Dario Salvadori e il conduttore televisivo Savino Zaba.
Se volete più informazioni su quest’evento o volete seguire Andrea, cercate i suoi contatti social FACEBOOK, TWITTER, INSTAGRAM, il suo canale VEVO e il sito ufficiale http://www.andreadigiovanni.it/