Possibile live action di Hercules: lo confermano i fratelli Russo

I fratelli e registi cinematografici Anthony e Joe Russo a lavoro sul remake in live action di uno dei classici Disney più amati di sempre.

Il mese di Aprile non poteva che chiudersi in bellezza per i fan Disney. Secondo quanto annunciato dai fratelli Anthony e Joe Russo, sembra essere in cantiere un nuovo progetto per la realizzazione del live action di Hercules. Già da settimane circolavano voci in merito ad un remake del classico Disney conosciuto da tutte le generazioni, ma adesso c’è l’ufficialità.

Per quanto riguarda il cast si sa ben poco. Ariana Grande potrebbe essere la papabile figura a ricoprire il ruolo di Megara, la fanciulla che riuscirà a conquistare il cuore del giovane e possente Ercole. Un’ulteriore conferma è emersa da un’intervista condotta a Josh Gaf – attore de La Bella e La Bestia – che ha esplicitato su Variety: “Ariana Grande sarebbe incredibile come Meg, sarebbe perfetta, mi piacerebbe vederlo accadere”.

Il ruolo dell’eroe figlio di Zeus, invece, è ancora ignoto. Un’eventuale scelta ricadrebbe su Ryan Gosling – noto per il successo ottenuto in La La Land – o Idris Elba, presente tra le tante performance in Thor e nello spin-off Hobbs & Shaw.

Per il ruolo di Filottete si opterebbe per l’inimitabile Danny DeVito, ma la scelta è ancora in fase di definizione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *