Per amare occorre amarsi
Perchè oggi ci si innamora molto meno di hier?
Le generazioni dei matusalemme erano PIÙ cuore sole amore?
Noi siamo forse dei disadattati mentali o delle viscide ed insensate creature?
Ciò che è vero in questo senso è che oramai nessuno è più educato e preparato all’arte dell’amore.
Siamo intrappolati in quello steriotipo del BRAVO pecorone Che segue il branco nella temporalità clou dell’attimo mutante.
In questo modo col cavolo che UN individuo possa DAVVERO pensare ad una erudizione seria e proficua nell’ambito dell’alta concettualità del sentimento.
Oramai abbiamo ben compreso DI vivere in una spazialità dissacrante ed opprimente.
Un periodp storico lassivo dove la stupidità ci ciuccia l’anima e noi non si sa come e perchè restiamo in bilico su un piede solo come dei perfetti idioti.
Siamo talmente incazzati con noi stessi che non riusciamo più a volerci bene e ad amarci con sincerità.
Noi siamo I nostri veri ed unici nemici.
Siamo I cecchini di NOI poveracci.
Maledetto Il nostro cammino.
Quindi va da sè che in queste circostanze nessuno SANO di mente potrebbe mettersi comodo al tavolino e fare lunghe dissertazioni about love.
Anche perchè se vuoi veramente parlare ūber die Liebe devi amare alla follia te stesso le tue beltà e le tue stronzaggini.
Altrimenti sei solo uno stupidissimo omuncolo dal sedere caldo che cerca solamente un posto al sole.
Augurissimi a
Per amare occorre amarsi






