Mario Kart Tour e i nuovi aggiornamenti Nintendo

Novità in casa Nintendo. Mario Kart Tour aggiorna la sua modalità multiplayer.

Mario Kart Tour – nuovo videogioco appartenente all’omonima serie sviluppata da Nintendo – lancia nuovi aggiornamenti che prevedono la sfida a squadre e codici da utilizzare nelle gare in modalità multiplayer. Nel primo caso i players gareggiano per il primato della classifica in una gara mozzafiato e all’ultimo sangue. È possibile inoltre giocare sia offline che online. Nel caso in cui si scegliesse la seconda modalità, è possibile mettere su un team con più piloti in modo da guadagnare ulteriori premi una volta raggiunto il podio.

Per quanto riguarda la funzione codici, sarà possibile coinvolgere alle gare da multiplayer anche amici e parenti attraverso la creazione di un’apposita stanza personalizzata dalla quale condividere l’accesso con chi lo si desideri, con un limite massimo di otto giocatori.

Per poter usufruire di tali funzionalità, è necessario scaricare l’aggiornamento tramite Play Store o App Store. Così facendo ci si immerge in un mondo in cui il divertimento è assicurato, grazie anche alla vasta scelta di piloti della famiglia Mario Kart.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *