Le migliori Web Agency del 2020

Che abbiate una grande impresa, un negozio o un progetto da sviluppare necessariamente dovete farvi pubblicità, il sito dunque non è priorità di pochi ma riguarda la totalità del mercato.

Proprio per questo abbiamo deciso di elencare quelli che secondo noi sono i migliori servizi Hosting & Site Builder presenti sul web.

  1. Lenake.com è una startup innovativa presente sul mercato da Marzo del 2019 che offre piani Hosting, consulenze professionali e Site Builder a prezzi veramente competitivi. Lenake si distingue, a detta degli utenti, per l’eccezionale cordialità e disponibilità dell’assistenza composta da ingegneri, grafici e marketers. Punto a favore che le nuove aziende hanno un approccio più a passo con i tempi e riescono più facilmente far fronte ai problemi quotidiani del Web.
  2. Siteground.com pur non essendo italiana offre prestazioni eccellenti ed è punto di riferimento di moltissimi utenti, oltre ad essere recensita da giornali autorevoli.
  3. Aruba.itgestisce 2,1 milioni di domini, oltre 7,4 milioni di caselle e-mail, oltre 4,1 milioni di caselle PEC, oltre 31.000 server ed un totale di oltre 4,7 milioni di clienti” nata agli albori del Web si distingue per gli innumerevoli servizi. Unica “pecca” l’assistenza che, secondo gli utenti, negli ultimi tempi lascia a desiderare.
  4. Register.it è un azienda nata nel 1999 che opera nel settore della fornitura di servizi di registrazione di domini, hosting, protezione del brand e pubblicità in Rete. I servizi hanno costi più elevati ma ne è assicurata l’Avanguardia!
  5. ServerPlan.com conosciutissima, è consigliata per la certificazione dei servizi e per la sua fama nel panorama delle Web Agency per le promozioni attive durante tutto l’anno.

Vi consigliamo di visitare le pagine presentate, per un maggiore confronto…poi tirate le somme!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *