Si è appena conclusa l’unica tappa italiana a Sansiro , del “Formation World Tour” di Beyoncè ed ancora siamo tutti euforici per aver assistito ad uno show spettacolare. Lo scorso lunedì , l’ex destiny’s child ha tenuto un concerto sold out veramente da urlo. Uno spettacolo del tutto visual , che rende omaggio al suo ultimo visual album “Lemonade” grazie alla presenza di un maxi schermo centrale 3D (chiamato Monolith) alto 18 metri sul quale tutti dovevano concentrarsi per osservare ogni minimo dettaglio dello spettacolo.
Una Beyoncè emozionata e colpita dall’accoglienza e dal calore dei suoi fan italiani grazie alla presenza della scritta “Italy in Formation” della fan action che sta facendo il giro del web. Scenografie da urlo con spettacoli pirotecnici,outfit da sogno che andavano da body di pizzo nero e bianco , a body pieni di lustrini e fatti in lattex rosso , voce potente e coreografie grintose e sensuali con tanto di corpo di ballo del tutto femminile.Tutto questo è stato il Formation World Tour.
Tra l’esibizioni più toccanti sicuramente quelle di “Halo” e “Love on top” cantata a cappella insieme ai suoi 55.000 beyhives presenti nello stadio. Un inno per i diritti dei neri e delle donne è stata l’esibizione della sua “Freedom” contornata da coreografie sull’acqua e quindi da un vero e proprio palco che si è trasformato in una sorta di “piscina”. Inoltre la Diva ha omaggiato un grande artista scomparso poco tempo fa , ossia Prince, esibendosi con una magnifica Beautiful Ones e una versione strumentale di Purple Rain. Purtroppo tutti puntavano sulla presenza di Jay-z sul palco , ma non è stato cosi la talentuosa bootylicious se l’è cavata molto bene con una versione molto sensuale sia di “Drunk in Love” che di “Crazy in Love”.
http://https://www.youtube.com/watch?v=oYqbajQ5BS0
Beyoncè ha davvero incantato lo stadio Meazza di Milano, grazie ad uno show emozionante,potente e grintoso.Lei si è rilevata una persona inarrestabile e umana che sà fare spettacolo,sà quello che vuole e sa soprattutto coinvolgere il pubblico.Insomma noi già non vediamo l’ora che ritorni in Italia voi no???Intanto ricordiamo che il suo Formation World Tour continua , infatti domani sera 21 luglio , Bey farà tappa allo Stade de France di Parigi.