ATTENZIONE SPOILER: se non volete sapere come andrà a finire la settima puntata del serale di Amici 15 che andrà in onda Sabato 14 Maggio fermatevi qui, altrimenti scopriremo insieme cosa è successo durante l’ultima registrazione!
Grazie a Il Vicolo delle News scopriamo che gli ospiti della serata saranno Biagio Antonacci che canterà con i ragazzi di entrambe le squadre e rivestirà anche i panni del quarto giudice della serata, Virginia Raffaele che tornerà a proporre una delle sue imitazioni più riuscite, quella di Ornella Vanoni, e ancora una volta Giorgio, il simpatico protagonista di Pequenos Gigantes, a cui viene affidato il compito di scegliere a chi far iniziare la gara.
Elisa e Nek si sono sfidati con i loro nuovi singoli: Love me forever e Uno di questi giorni.
La serata ha visto una vera debacle per la squadra capitanata da Elisa ed Emma: i bianchi hanno infatti perso sia la prima che la seconda manche, e la band La Rua è finita al ballottaggio con Lele. Quest’ultimo è riuscito a vincere la sfida e a diventare uno dei cinque semifinalisti, insieme ai compagni di squadra Elodie e Gabriele, e ai blu Sergio e Ale.