Sulla scia del famoso locale di Miami Beach e dopo una lunga preparazione, Vintro apre le sue porte al pubblico romano e giovedi 21 luglio prossimo, dalle 20,00 in poi, accoglierà i suoi ospiti nel nuovo locale di Viale Jonio 296 per l’inaugurazione a suon di cibo speciale e di musica.
Per l’inaugurazione gli organizzatori hanno deciso di fare le cose in grande mettendo a disposizione un ricco rinfresco con alcuni dei migliori piatti della casa, una selezione di drink e birre, musica e djset: il tutto da gustare all’aria aperta all’interno di uno spazioso giardino di 400 mq.
Vintro nasce dall’idea di 5 soci arditi: la forma che assume è quella di un ambiente moderno, semplice, efficace di un American bar con uno stile industry e un design accattivante: apre ora le sue porte, spalanca i suoi cancelli e ti lascia entrare per gustare i suoi piatti a qualsiasi ora del giorno, dalle 6.30 alle 2.00.
Per un pranzo informale o un semplice spuntino, Vintro c’è: dal cheesebacon burger, al club sandwich fino al classico gusto dell’espresso italiano e ai sapori della cucina tradizionale, Vintro è una sorprendente miscela di cultura, sperimentazione e versatilità e con l’arrivo dell’estate, Vintro ti fa vivere al meglio le ore più fresche della giornata con il suo aperitivo: scegli tu quale cocktail o quale birra accompagnare ai piatti dello chef chef e tu diventi il protagonista; tutte le birre disponibili sono stillate con tecnologia EXTRA COLD, un impianto “coolflow” che ghiaccia del tutto la colonna della birra per offre al cliente un prodotto sempre fresco e dissetante.
Siediti nel giardino e assaggia uno dei piatti street food: un vero diner americano, burger o taglieri, l’hawaian poke, il sushi di tonno, il salmone accompagnato da riso e verdure.
Insomma Vintro è così: speciale, e ti aspetta per l’inaugurazione!
Sul rischio di impresa…
L’intera società liberale si basa sul rischio d’impresa. E non tutti sanno fare del buon risk management, non tutti sanno...
Leggi di più