Dwayne Johnson e la palestra personale che tutti vorrebbero avere

L’ex wrestler e attore statunitense invidiato da tutti per la sua possanza fisica, possiede e gestisce una palestra da brividi.

Dwayne Johnson, conosciuto come The Rock, mostra i suoi continui e distruttivi allenamenti, dando anche consigli utili – attraverso la sua pagina Instagram – su come mantenere al meglio la forma fisica. Da anni è risaputo che l’ex wrestler americano è solito esibire il suo fisico scolpito e tonico sia durante i workout, sia tramite i film ai quali ha preso parte – tra cui la saga cinematografica Fast and Furious, nella quale veste i panni di Luke Hobbs, uno dei migliori agenti della DSS.

Quello che in tanti si chiedono è: dove si trova quel luogo d’incanto costellato di macchine e pesi? Ebbene il duro lavoro quotidiano avviene in un vero e proprio paradiso del bodybuilding, più precisamente in casa sua. L’Iron Paradise – così è denominata la palestra dello statunitense – sorge all’interno di un gigantesco tendone, normalmente utilizzato per occasioni matrimoniali, coperto da un tetto a comparsa.

Per molti, The Rock rappresenta un vero e proprio modello di riferimento nel campo del fitness e del bodybuilding. Lui stesso, attraverso l’account Instagram ufficiale – ha dichiarato: “Il mio allenamento quotidiano mi aiuta a mantenere l’equilibrio, la mia stabilità mentale e il mio benessere fisiologico. Non sto postando i miei allenamenti perché sono sensibile (forse anche troppo sensibile) ed empatico nei confronti di milioni di persone che in questo momento non possono allenarsi nelle loro palestre. Un giorno potrete farlo nuovamente, non temete, e quando quel giorno arriverà il vostro allenamento sarà effettuato in ‘modalità bestia’”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *