Giovedi 12 maggio, uno straordinario successo per l’“Original Shopping”tenutosi nelle splendide sale di Palazzo Falletti, con l’impeccabile organizzazione de “ Le Salon de la Mode”ideato dalla brillante manager del fashion Gabriella Chiarappa, è stato presentato a oltre 300 ospiti presenti, il provisional shopping, studiato appositamente per raccontare la Moda e le sue suggestioni” – ha affermato l’ideatrice , un progetto che vuole trasferire la capacità di valorizzare realmente il Brand, informando il consumatore attraverso notizie riguardanti l’artigianalità e la qualità di un prodotto e offrendogli l’opportunità di acquistare a condizioni di – Special Price- con giusto rapporto qualità prezzo . I nostri salotti vogliono segnare un nuovo inizio che si diffonderà nelle principali città italiane e straniere per riscoprire insieme l’immenso valore del Made in Italy. Durante lo show presentato da Angela Achilli sono state notate le presenze della giornalista Rai Roberta Ammendola che ha lanciato un messaggio nobile nei confronti della solidarieta’ ( nello specifico per la “Onlus Gabriele Viti” ) , l’opinionista di Forum Turchese Baracchi che ha sostenuto l’italianità e che a breve realizzerà una sua linea di accessori di lusso ed infine l’elevato contributo dell’avv. Giovanna Levrieri che in questa particolare occasione ha annunciato in modo ufficiale la collaborazione con “Le Salon de la Mode” e il nuovo incarico per la manager del fashion come funzionario coordinatrice della moda per le camere di Commercio Estere ( Cuba Repubblica Domenicana e Caraibi ) .
Tra i brand partecipanti per l’occasione: Giulia Romana Bags, la vera artigianalità italiana con pelli accuratamente selezionate, i gioielli della Natura, oggetti lavorati con foglia d’oro e bronzo, gli accessori moda Stybel per uno stile unico ed esclusivamente italiano, WA LA la sartorialità con lo stile poliedrico e trasformabile per chi è sempre attenta al proprio look, Belt Bag, l’arte del recupero con stile.
Non è mancato uno spazio dedicato all’arte che ha affrontato un tema floreale, con le istallazioni di sete dipinte di Carla Picciani ( l’arte espressa in modo diverso con quadri realizzati in seta ) e con i dipinti e le “figure floreali antropomorfe di Marco Colletti”.
Anche Villa Eta ha presentato un suo spazio dedicato alla più innovativa dermocosmesi con prodotti naturali derivanti dall’olio extravergine di oliva.
La serata è stata inoltre allietata da un cocktail di benvenuto e da una performance d’eccezione eseguita dall’incantevole voce di Italia Vogna.
Tra i numerosi ospiti segnaliamo: Pino Ammendola, la giornalista Rai Mariella Anziano, il ballerino Etoile Giuseppe Picone, la rettrice della Uninettuno Maria Amata Garito, la produttrice cinematografica DBW Communication Cristina Marques, l’agente di cinema Andrea Lamia, l’agente Emanuela Corsello, il direttore Bcc Riccardo Costa, Tommaso Gandino, l’onorevole Adolfo Urso, il campione nazionale di Rugby Alessandro Baracchi, l’imprenditore Giuseppe Pastore, il fashion dolls designer Alessandro Gatti, Sandro Di Castro, Antonio Azzalini, Emanuela Scanu , e Daniele Pacchiarotti il ritrattista delle dive.
Politicamente corretto
Navigando in internet, mi sono imbattuta in un articolo sulla senatrice americana Kyrsten Sinema, la quale sta scuotendo il mondo...
Leggi di più