Smart Working con Apple!

Ciao, sono Hamza Mounsif e sono appassionato dell’ecosistema , ho venti anni e sono appena entrato nello staff di ArtistaNews, questo è il mio primo articolo; se ti è stato utile condividilo per favore.

In questo periodo un po’ speciale per tutti, voglio darti dei consigli su come modificare il tuo di casa e lavorare in Smart Working.

Innanzitutto devi sapere che lo Smart Working è a tutti gli effetti un metodo di lavoro, ma Smart, nel senso che puoi scrivere, disegnare e fare mille cose da casa.

Mi sento di consigliarti i migliori prodotti Apple per produrre contenuti da casa. Dividerò questo articolo in vari settori. Mi affiderò al miglior sito e-commerce in circolazione di nome Amazon che offre tante funzioni.
Non posso mettere i referal link dei vari prodotti ma basta che cerchi su Amazon il nome.

Primo settore: PC o Tablet

iPad Pro 2020

Allora iniziò a dirti che io parto già dal presupposto che tu uno di questi due li hai. Se non li hai, ti elenco i migliori Pc e i migliori Tablet, con qui puoi fare quello che vuoi.

Nuovo Apple MacBook Air (13″, Modello Precedente,  Intel Core i5 dual-core a 1,6GHz, 8GB RAM, 128GB) – Grigio Siderale.
A mio parere il miglior ed economico MacBook o pc in circolazione.

Nuovo Apple iPad (10,2″, Wi-Fi + Cellular, 32GB) – Argento.
Secondo me il migliore tablet che si può trovare in rete sia per quanto riguarda il prezzo che l’esperienza che dà (ti dico anche che ho scritto questo articolo con questo tablet che ormai con i vari aggiornamenti e soprattutto con iPadOS 13.4 è diventato più di un computer).

Secondo settore: supporti per il computer e per il tablet.

Un classico sopporto per MacBook

Un sopporto rende la vita da Smart Working più confortevole. É per questo che ti voglio proporre un sopporto sia per MacBook sia per l’iPad.

Supporto PC Portatile, Portatile PC Stand in Alluminio Ergonomico, Ventilato Supporto per MacBook Air Pro, Dell XPS, HP, Lenovo Altri Portatili da 10-15,6″ (Argento)

Lamicall Supporto Tablet, Supporto Regolabile – Universale Supporto Stand Dock per 2019 Pad PRO 9.7/10.2/10.5/12.9, Pad Air 2 3 4, Pad Mini 2 3 4, Samsung Tab, Altri Tablets – Nero

Terzo settore: monitor sia per il MacBook e sia per l’iPad.

Monitor 6k di Apple

I monitor servono principalmente per ingrandire lo schermo del tuo computer e del tuo iPad. Questa volta mi affido a Samsung che propone un ottimo monitor sia per la qualità dei colori sia per quanto riguarda il lavoro.

Samsung S24F350 Monitor per PC 24 pollici Risoluzione 1920 x 1080, Full HD, 60 Hz D-Sub, HDMI, Pannello PLS, Nero

Quarto settore: accessori

Tastiera combo di Logitech.

Ti consiglio di pazientare e comprare questa tastiera per il tuo iPad perché oltre al costo inferiore (circa 150€), questa tastiera comprende sia quest’ultima che un trakpad per muoverci con un cursore liberamente, dentro il sistema operativo iPadOS. Sara disponibile all’acquisto da maggio 2020.

AirPods Pro di Apple

Ti consiglio di comprare questi auricolari in ear, perché oltre ad avere una eccellente qualità di produzione di audio, ha anche la cancellazione di rumore.

Quinto settore: l’arredamento dell’ufficio e una sedia ergonomica per il tuo ufficio.

Per quanto riguarda l’arredamento del tuo ufficio Smart, ti consiglio, uno di cercare su Amazon un tappetino classico per la tua scrivania, due cerca sempre su Amazon una sedia da ufficio ergonomica.

Secondo me questi sono i migliori prodotti Apple e non per produrre contenuti e per lavorare a casa in tutta tranquillità e serenità.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *