Charlize Theron e la gelosia per De Niro e Nicholson

L’attrice sudafricana naturalizzata americana, Charlize Theron, svela in seguito ad un’intervista una leggera invidia per Robert De Niro e Jack Nicholson.

La bellissima attrice 44enne, reduce di The Old Guard, nuovo arrivato di casa Netflix, confessa di aver partecipato al suo ultimo lavoro per dare spazio alla figura femminile nel campo cinematografico. Nel film interpreta un personaggio particolarmente ribelle e complesso allo stesso tempo. A questo si aggiunge l’invidia nei confronti delle due star americane, rispettivamente volti di Taxi Driver e Shining. Theron afferma: “C’è sempre stata una parte di me che, in qualità di attrice, era un tantino gelosa di colleghi come Robert De Niro o Jack Nicholson, che avevano occasione di interpretare queste persone disagiate, mentre alle donne raramente veniva offerta una simile opportunità”.

Decisa e chiara in proposito, Charlize Theron non lascia nulla in sospeso. Durante l’intervista aggiunge: “Molto è da ricollocare alla paura inerente dell’ambiente Hollywoodiano di mettere una donna in circostanze in cui non può brillare”.

Vai alla sezione Attualità e scopri altri articoli! seguici anche su Facebook!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *