Il campo centrale del Foro Italico ospiterà, il prossimo 14 luglio 2016, uno spettacolare exploit di Max Giusti che sarà il protagonista di un evento unico dal titolo veramente ” accattivante ” di ” Cattivissimo Max “.
In un momento in cui la città eterna è in involuzione e l’estate romana sta toccando i suoi minimi storici, Max Giusti, attraverso questo spettacolo, scritto con Giuliano Rinaldi e Marco Terenzi, vuole dedicare a tutti i romani una serata di grande allegria, in cui si potranno riappropriare della loro meravigliosa città.
Max si augura di non tornare alle estati romane di tanti anni fa, quando il massimo della vita era passare una serata al bar del quartiere o peggio ancora dal mitologico “cocomeraro”, quando Roma era veramente chiusa per ferie e quando la vacanza a Rimini era quella che doveva riscattare un’intera estate di niente. E il riscatto avveniva sempre, anche perché prima dell’esistenza dei social network, al ritorno dalle vacanze si poteva millantare qualsiasi cosa…
Ricordi sì, ma anche tanta attualità: il dualismo tra Roma Nord e Roma Sud, gli infiniti disservizi e gli ostacoli burocratici che s’incontrano in questa città, che rimane sempre uguale a se stessa e che non riesce a cambiare mai.
Roma, con il suo straordinario Centrale del Foro Italico, non sarà solo il teatro, ma anche il tema principale di questa grande serata evento ed il Cattivissimo Max, cinico come soltanto un vero romano sa essere di fronte alle difficoltà, non farà sconti a nessuno.
Un grande evento per tutti, senza limiti di età…. e neanche di quartiere!, in cui non mancheranno ospiti a sorpresa, che è dedicato a tutti quelli che non possono fare a meno di amare questa città.
Una notte speciale da condividere con tutti attraverso un biglietto dal costo veramente popolare.
Ecco quindi, come sostiene il più popolare attore romano ma di origine marchigiana, l’opportunità di partecipare ad un grande evento, divertirsi, uscire di casa nelle caldi sere d’estate, senza spendere una fortuna e potersi godere la città.
Un diritto di tutti – sostiene Max Giusti – ma quando non ci viene permesso siamo giustificati a diventare tutti veramente ” CATTIVISSIMI!!!!! ”
Biglietti su Ticketone (www.ticketone.it) da 15 € a 35 € più diritto di prevendita.