Borderlands: il nuovo film con Cate Blanchett e Kevin Hart presto girato a Budapest

Manca veramente poco alle riprese del film Borderlands, adattamento cinematografico allo shooter 2k/Gearbox, diretto da Eli Roth, regista tra i tanti film di “Hostel” e “Il mistero della casa del tempo”. Il nuovo film avrà come protagonisti Cate Blanchett e Kevin Hart, nomi abbondantemente noti al cinema americano e non solo.

A confermarlo è stato il produttore americano Adam Goodman che, in una recente intervista, ha dichiarato in via del tutto implicita che il set a Budapest era stato allestito e occupato proprio per le imminenti riprese di Borderlands.

“Stiamo facendo spazio per un film di Lionsgate – ha detto Goodman – Borderlands (con protagonisti Cate Blanchett e Kevin Hart), stiamo registrando la stagione 3 di Jack Ryan per Paramount TV, un progetto della Marvel di cui, per le solite ragioni di sicurezza, non posso parlare. Praticamente abbiamo un tutto esaurito fino all’estate e speriamo che sia l’ultimo ciclo di lavori sotto il protocollo COVID-19”.

Il nuovo film nasce dalla penna di Craig Mazin, che ha lavorato su capolavori comici come “Una notte da leoni” e “Scary Movie”. Il nome è anche associato alla serie HBO che ha riscontrato enorme successo per la fedeltà storica e gli effetti scenici, Chernobyl.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *