Dopo un successo a dir poco esplosivo a livello internazionale, i Marvel Studios hanno deciso di trasmettere per la seconda volta l’ultimo capitolo targato Marvel, Avengers: Endgame, in programma l’ultimo weekend di giugno. Questa volta agli spettatori sarà omaggiato un poster di Tony Stark e contenuti extra alla fine del film.
Si comincia quindi dal tributo all’indimenticabile Stan Lee, cameo di molti film Marvel, riguardante la sua interazione con cast e registi, per poi chiudere con la frase a modello di quella pronunciata nel film da Tony Stark, “Stan we love you 3000”. Al tributo segue il papabile ritorno di Hulk nel suo completo tradizionale, body viola e nero. Il contenuto poi si chiuderà con uno spezzone di Spider-Man: Far from home, in uscita il prossimo 2 luglio, in cui Nick Fury – interpretato da Samuel L. Jackson – e Maria Hill – interpretata da Cobie Smulders – si dirigono in Messico per l’indagine di una scena particolarmente caotica. I due ex agent dello SHIELD incontrano Mysterio in preda ad una creatura sabbiosa.
Data la sensibilità del tributo a Stan Lee, sarà sicuramente una visione che farà scendere qualche lacrima e per chi non sarà in grado di rivederlo non resta che l’attesa del 13 agosto per godere della copia fisica dell’ultimo capitolo dei supereroi più amati.