
La Settimana della Musica, che si svolge dal 20 al 25 marzo, nasce dalla sovrapposizione tra l’Ultra Music Festival e la Winter Music Conference e ogni anno attrae migliaia di artisti e delegati dell’industria della musica elettronica da 70 paesi del mondo nella città magica della Florida.
A conferma del fatto che Andrea è ormai percepito come uno dei nuovi protagonisti della Nightlife e della Club Colture da pubblico e addetti ai lavori è arrivata anche la nomination come Best Performer 2017 al Dance Music Awards, l’unico premio italiano destinato alla musica dance giunto ormai alla sua 7a edizione; il premio verrà assegnato grazie al voto della giuria insieme a quello del pubblico che può televotare tramite sms fino al 30 marzo.

Le prime tracce sono pronte ad essere pubblicate, sotto la regia di North Border Group, un management norvegese che annovera nel suo roster dj e artisti internazionali di successo nel mercato della musica elettronica e dance. “Passo dopo passo ho realizzato piccoli e grandi sogni – spiega il musicista – quindi mai smettere di sognare”.
Andrea negli ultimi anni ha avviato una collaborazione con importanti dj italiani e internazionali, con il suo violino elettrico è protagonista nei maggiori festival e club più cool, avendo toccato ormai più di 20 nazioni nei suoi tour, dal Medio Oriente alle Repubbliche ex sovietiche, dalla Turchia alla Grecia ed Azerbaijan, fino alle Mauritius, Seychelles, Egitto e Spagna, Svizzera Croazia, Repubblica Ceca e Romania, esprimendosi nei diversi ambiti della musica elettronica: House, Techno, Edm, Lounge, Deep.
24 giugno tanti auguri Renzo Arbore
24 giugno tanti auguri Renzo Arbore IL 24 giugno 1910 nasceva uno dei marchi automobilisti più importanti del panorama...
Read moreDetails


