Non ci siamo
Siamo talmente fuori di testa che non serve riempirsi la bocca di grasse e sugose parole di pistolotti di quella filosofia spiccia .
Filosofia idiots che crei ogni qual volta tu ti siedi sul tazzone aspettando il tuo 25 aprile..
Appurato e dato per certo che questo è un mondo di iimbecilli a prescindere.
(E negli imbecilli devo dire con vanto di fare anch’io la mia porca figura.)
Non bisogna altro che ingegnarsi per sopravvivere.
E allora dai attacca il giradischi che c’è da divertirsi.
Facciamo finta per non sprofondare negli abissi più neri di un’apatia senza fine di essere nel mondo di Minou e del suo cucchiaino magico.
Come prima cosa facciamo diventare più furba quella massa gelatinosa di ignoranti che cavalca l’onda nella stanza dei bottoni.
Tagliamo testicoli a destra e manca per ripulire la società inquinata da quel ciarpame senza arte nè parte.
Atrimenti un padre di famiglia dovrà mettere nella cartella della proprie figlia oltre che a pane e nutella un taser.
Educhiamo il popolo prima di fare entrare un estraneo nella propria camera da letto di verificare oltre il suo Isee anche la tenuta del suo cervello e il background famigliare.
Insomma diamo spazio anche alle agenzie investigative così eviteremo I numerosi funerali con le bare Blanche.
D’altronde se queato è un mondo di cacca bisogna anche usare la carta igienica.
È smettiamola di sentire tutti quei cialtroni psicologi con i punti del supermercato che la menano incolpando di ogni nefandezza scuola genitori società e balle varie.
Se un individuo è cretino…. È cretino di suo.
Non vedo perchè io essere sociale devo easere così fuori di teata da dovermi sentire in colpa per il lelo del momento.
Lo sa anche chi non mastica di filosofia che l’uomo possiede la ragione il libero arbitrio e soprattutto un cuore.
Usiamoli se no si atrofizzano.
Aveva ragione il buon Rousseau che diceva
L’UOMO È SOPPORTABILE E FELICE QUANDO AGISCE IN SOLITARIA.
DIVENTA PESANTE ED INGESTO QUANDO È IN GRUPPO.



