Maggioranza e opposizione colpevoli dei casini di Amatriciana City
Siamo alle solite ad Amatriciana City tutto è il contrario di niente.
Loro pensano che la gente sia idiota.
Ma lo sappiamo che Giorgina e la Rosso Crociata davanti alle telecamere se le suonano come facevano marito e moglie ai tempi di C’ERAVAMO TANTO AMATI.
E POI di notte si aumentano lo stipendio e il giorno dopo le trovi alla Rinascente come Cip e Ciop.
E chi se ne frega se un pensionato con la mancetta che prende rovista nella spazzatura per mangiare.
Lasciamoli morire di fame così lo Stato risparmia.
E gli ammalati ? Zavorra!
Diamo a loro un appuntamento fra due anni nel frattempo crepano e lo Stato satellite dell’arrogante Europa padrona sistema I conti.
Eh no care Giorgina e Schlein invece di fare le pecorone in Europa e di masaggiare I piedi allo psicopatico yankee e al Kalinka suo amico fate andare il cervello e lavorate.
Voi dovete servire il Paese il Popolo cioè noi.
Smettetela di usare la politica alla MARIE ANTOINETTE …. fare le splendide sul Balcone gettando croissants al popolo affamato.
Se ad AmatricianaCity c’è violenza fate il mea culpa e non dite Panzane
Dateci LAVORO uno STIPENDIO come nel resto della vostra amata Europa DATECI DIGNITÀ PERMETTETECI DI CURARCI
GIÙ LA CERA SU LA CERA



