Alzi la mano chi non ha mai visto neppure una volta Dirty Dancing o almeno non si è mai imbattuto nella celebre scena in cui la giovane Baby si lancia nella presa dell’angelo sostenuta dal fascinosissimo Jonnhy Castle! Lo sapevo, lo abbiamo visto praticamente tutti!
Quindi dovremmo essere contenti che la Abc ha deciso di farne un remake tv di 3 puntate! A far discutere però è la scelta del canale americano riguardo il protagonista maschile: come sapete, l’indimenticato Castle nel film era interpretato da uno splendido Patrick Swayze, deceduto nel settembre del 2009. L’emittente statunitense ha così pensato di affidare il suo ruolo a Colt Prattes. E’ inutile dire che fisicamente parlando al giovane attore, ballerino e personal trainer non manca proprio nulla ma non sembra essere il più indicato a ricoprire il ruolo di Jonnhy Castle che portò molta fortuna al compianto Swayze! Voi cosa ne pensate?
Se volete farvi un’idea su chi sia Colt Prattes, guardate il video ufficiale di Try di Pink https://www.youtube.com/watch?v=yTCDVfMz15M